CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE DEL PRC 2015

Vi comunico che
MARTEDI’ 3 Marzo 2015, alla Casa del Popolo in Via Avezzana, 24 a Chieri, alle ore 21.00 si terrà la Conferenza di Organizzazione del Circolo PRC di Chieri e Cambiano.

In allegato trovate il documento e la sintesi del documento in discussione.

Altre informazioni in http://web.rifondazione.it/home/index.php/organizzazione-e-tesseramento/21653-conferenza-di-organizzazione-2015
Oppure tel Luigi 3492981451

Da tempo diciamo e pensiamo che il Partito della Rifondazione Comunista deve cambiare, che deve radicarsi nel sociale, che non è autosufficiente, che per contrastare le politiche liberiste di Renzi serve unità a sinistra, che occorre un rinnovamento profondo dei Circoli del PRC e della nostra presenza nei luoghi di lavoro e nel sociale, sul territorio ecc..  Tutto condivisibile, tutto vero, ma come fare? Questa conferenza è l’occasione per discuterne.
Ogni iscritta/o del circolo, oltre a dare un impegno significativo personale di militanza,  può presentare documenti, ordini del giorno e/o proporre modifiche, integrazioni, arricchimenti al documento sottoposto a consultazione.
La conferenza è aperta oltre alle compagne e compagni del PRC anche a coloro che sono impegnati nei movimenti, comitati territoriali e associazioni che sono interessati a questo nostro percorso.

Vista l’importanza dei temi trattati vi invito alla massima presenza e collaborazione. Grazie.


Ricordo a tutt* che la serata sarà anche l’avvio del tesseramento PRC  per il 2015.

Programma:

ore 21.15  Relazione del segretario di Circolo per  una breve illustrazione del documento approvato dalla Direzione nazionale che sarà sottoposto a consultazione e voto.

ore 21.30  Interventi, discussione e dibattito

ore 22.45 Votazioni

ore 23.00 Intervento conclusivo della compagna o compagno della federazione di Torino

Saluti comunisti e a martedì 3 marzo.

Il Segretario del Circolo PRC Chieri e Cambiano
Luigi Cerini