L’ Associazione GAP SOLIDALE-La Poderosa di Chieri

Vi presenta il “DENTISTA SOCIALE”
Il dentista che combatte la crisi con prezzi sociali

Perché sociale? Perché con le più moderne tecnologie e una clinica a disposizione a Montecatini (PT) si possono fornire tutte le prestazioni odontoiatriche e protesiche reperibili sul mercato della sanità privata a prezzi “sociali, agli stessi costi della sanità pubblica.
Come riferimento è stato scelto il listino prezzi fornito dall'ospedale Galliera di Genova
.


Oltre il banchetto GAP (Gruppo Acquisto Popolare) che per combattere la crisi soddisfa la “pancia”, se la crisi ci è entrata in bocca, tra canini e molari, una buona notizia, c’è il DENTISTA SOCIALE.

Come Associazione GAP SOLIDALE nell’ambito delle iniziative che si propone il Partito Sociale, stiamo provando a fare venire anche a Chieri il Dentista Sociale, ma certamente non saranno tempi brevi…

Per il momento riceve a Nichelino previo appuntamento, è lì che potete andare, prenotando una visita ”secondo i nostri standard” per avere un preventivo a prezzo sociale.

Per contatti e informazioni generali telefonare a Gianni De Stefano di Nichelino 3333391309 o a Chieri a Luigi Cerini 3492981451 o rivolgetevi al banchetto GAP al mercato o se preferite mandate una email a [email protected]

 IMPORTANTE
 per fissare un appuntamento per la visita o chiedere delucidazioni mediche o per altre domande telefonare a Sig.ra VALENTINA 333-7500498